Lettera del Consiglio e Quote 2022

Lettera del Consiglio e Quote 2022

Caro Socio ,


ci stiamo apprestando ad iniziare un nuovo anno golfistico all'insegna del divertimento in quello che da anni è diventato il nostro sport preferito ed il nostro modo di intendere ed impostare la nostra vita sociale e familiare.

Le difficoltà incontrate da quella che per noi è ormai da anni una seconda casa non sono poche, come Tu ben sai, a causa di due "orribili " anni non solo per noi, ma per l'intera società.

Stiamo per questo cercando di ridare al nostro GOLF CLUB LA SERRA una seconda opportunità di rinascita grazie alla buona volontà e all'impegno di alcuni Soci generosi, ma per questo è necessaria la partecipazione attiva di tutti noi, al fine di creare di nuovo una vita di circolo bella, accogliente e senza quei gravi problemi che ultimamente hanno creato un ostacolo alla piena soddisfazione delle esigenze di tutti i soci. Per fare questo, oltre alla buona volontà, sono necessarie adeguate risorse di supporto e per questo abbiamo pensato che sarebbe bello coinvolgere tutti i soci, o quanti più possibili, per raggiungere questo obiettivo. Durante l'assemblea si è parlato della possibilità di creare una nuova figura di SOCIO SOSTENITORE atta a migliorare sempre di più l'andamento economico del nostro circolo. Per questo ti chiediamo la Tua personale disponibilità ad aderire a questa iniziativa, affinché Tu ti senta parte concreta di questa rinascita.

Certi della Tua coscienziosa consapevolezza

 

Ti porgiamo i migliori auguri per un sereno Natale e un 2022 ricco di soddisfazioni (golfistiche)         

 

IL CONSIGLIO DIRETTIVO